Una nuova collaborazione ha attirato la mia attenzione in questa settimana, quella fra il team EOskate e MPC wheels (CadoMotus). Una collaborazione all'insegna dell'innovazione. Innovazione è ciò che unisce le due realtà. Da una parte la prima piastra in carbonio, dall'altra le ruote brevettate. Il tutto Made in Europe. Questo almeno è ciò che emerge dalle dichiarazioni che le aziende hanno rilasciato sui social network.
Ritengo che l'innovazione sia sempre e comunque la chiave per il successo di un'azienda, in ogni settore. E' solamente con l'innovazione che si riesce a creare una rottura con il passato e raggiungere così il futuro. Sono quindi molto contento di questa partnership.
Personalmente sono molto curioso di capire come cambierà il mercato delle ruote da ora in poi. Nell'ultimo post avevo fatto notare l'incredibile successo che riscuotevano le Matter G13 a livello internazionale. A questo punto sarà interessante vedere come i successi che avverranno, e che stanno già avvenendo, con le nuove MPC Road War possano modificare i dati di vendita e la penetrazione nei mercati. Perchè questa collaborazione è innanzitutto un'operazione di marketing.
Nessun commento:
Posta un commento